Comunicati

  Figline e Incisa Valdarno,  21 dicembre  2017

Ai docenti

  Agli studenti

Alle famiglie

 Al personale ATA

Sede e Succursale

 

Oggetto: Sospensione attività didattica

Si ricorda  che il  giorno  sabato 23 dicembre p.v.  le attività curricolari saranno sospese.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno lunedì 8 gennaio p.v.

Esprimo a tutte le componenti scolastiche e alle famiglie i più sinceri auguri di Buone Feste.

Il Dirigente Scolastico

(Ing. Alessandro Papini)

 Nuova ECDL – patente europea per l’uso del Computer

 

Inizio corsi 19 gennaio 2018

Iscrizione entro 20 dicembre 2017

Comunicato del 11/12/2017

Figline e Incisa Valdarno, 11 Dicembre 2017

Comunicato e modulo in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (modulo prenotazione corsi 17-18.doc)Modulo prenotazione corsi ECDL 20172018[Modulo prenotazione corsi ECDL 17/18]343 kB
 Figline e Incisa V.no, 6 novembre 2017
 
Ai Docenti 
Sede e succursale
 
Oggetto: Regolamento visite guidate e viaggi di istruzione
 
Si invitano i docenti a prendere visione del regolamento sulle visite guidate e sui viaggi di istruzione.
 
Il Dirigente scolastico
(Ing. Alessandro Papini)
 

Figline e Incisa V.no, 4 novembre 2017

Ai DocentI

Sede e succursale

 

OGGETTO: Bando ECDL

Si invitano tutti coloro che sono interessati a svolgere funzione di Docente nei corsi ECDL a ritirare la domanda di candidatura presso la portineria (dalla Sig.ra Rosa) e riconsegnarla al protocollo, insieme al Curriculum vitae in formato europeo, entro le ore 12.00 del 15 novembre p.v.

In allegato il bando.

   Il Dirigente Scolastico

  (Ing. Alessandro Papini )

                                                                 

Allegati:
Scarica questo file (ECDL - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE.pdf)ECDL - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE.pdf[ECDL domanda partecipazione]108 kB

Figline e Incisa V.no, 3 novembre  2017

 

OGGETTO: Pubblicazione bando  

Si comunica ai Docenti interessati che in data odierna è pubblicato il bando finalizzato alla formazione di una graduatoria interna cui attingere per il conferimento degli incarichi di tutor per l’Alternanza Scuola-Lavoro.

La domanda dovrà essere ritirata presso la portineria (sig.ra Rosa Putrino) e consegnata al protocollo entro le ore 12:00 del giorno 13 novembre 2017.

In allegato copia del bando e della domanda.

Il Dirigente Scolastico

(Ing. Alessandro Papini )

Allegati:
Scarica questo file (bandoTutorASL_GRADUATORIA 2017.pdf)bandoTutorASL_GRADUATORIA 2017.pdf[Bando ASL 2017 graduatoria criteri]219 kB
Scarica questo file (Bando ASL domandaTutor pubblicata 2017.pdf)Bando ASL domanda tutor[Bando ASL 2017 domanda tutor]329 kB

Sottocategorie

Comunicati a.s. 2015/16 per docenti,studenti e famiglie

Allegati:
Scarica questo file (Esamisettembre2016Tecnico.pdf)Esamisettembre2016Tecnico.pdf[Esami Settembre 201516 Tecnico]275 kB
Scarica questo file (Esamisettembre2016Liceo.pdf)Esamisettembre2016Liceo.pdf[Esami Settembre 201516 Liceo]270 kB
Scarica questo file (Esamisettembre2016IPSARR.pdf)Esamisettembre2016IPSARR.pdf[Esami Settembre 201516 IPSSEOA]270 kB
Scarica questo file (416.pdf)CollegDoc20160618[Collegio Docenti 18 giugno 2016]36 kB
Scarica questo file (415.pdf)Diario Scolastico 201617[Comunicato diario scolastico 2016 2107]32 kB
Scarica questo file (412.pdf)Scrutini Finali 201516[Scrutini Giugno 201616]115 kB
Scarica questo file (179 prevenzione meningococco.pdf)Circolare n. 179 Prevenzione Meningococco[Prevenzione malattie causate da meningococco]85 kB

Alcuni comunicati  scaduti

Raccolta di comunicazioni non rientranti nei comunicati

Vai all'inizio della pagina