L’Istituto di Istruzione Superiore Giorgio Vasari di Figline e Incisa Valdarno (FI) è beneficiario dei fondi europei PON FESR – FSE

Fondi strutturali e di investimento europei (Fondi SIE) sono i principali strumenti finanziari della politica regionale dell’Unione europea il cui scopo è quello di rafforzare la coesione economica, sociale e territoriale riducendo il divario fra le regioni più avanzate e quelle in ritardo di sviluppo.

Per il periodo di programmazione 2014-2020, il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca è responsabile dell’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento” che prevede interventi di sviluppo delle competenze e per il miglioramento degli ambienti e delle attrezzature per la didattica.

La nostra scuola ha partecipato ai due bandi di gara promossi nel 2015 ed è risultata destinatario dei fondi FESR per:

Realizzazione/ampliamento rete LAN/WLAN

Nota prot. n. 9035 del 13/07/15

Oggetto: Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN

Realizzazione di Ambienti Digitali

Nota prot. n. 12810 del 15/10/15

Oggetto:Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020.

 

Vai all'inizio della pagina